Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition annunciato ufficialmente


Per celebrare il milione di copie vendute di One Piece Unlimited World Red, i boss di casa Bandai Namco hanno deciso di lanciare sul mercato la One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition, versione completamente rinnovata che approderà su Playstation 4, PC e Nintendo Switch a partire dal 25 agosto 2017.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inserito una modalità dedicata all'esperienza in cooperativa. Sarà quindi possibile affrontare l'intera avventura in compagnia di un amico e, al contempo, sfruttare alcune nuove meccaniche legate al gameplay. La One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition supporterà al risoluzione a 4K sia su PC che Playstation 4 Pro, mentre su Playstation 4 e Nintendo Switch sarà necessario "accontentarsi" del Full HD.

Bandai Namco hai inoltre pubblicato il primo trailer del gioco, disponibile poco sopra. Potete trovare di seguito la descrizione ufficiale del prodotto.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: