Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ecco la nuova immagine promozionale


Activision e Vicarius Vision hanno pubblicato in rete una nuova immagine promozionale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta dedicata al tanto amato marsupiale in arrivo su Playstation 4. Lo scatto è praticamente la "key artwork", illustrazione che dovrebbe essere al centro della campagna pubblicitaria del gioco stesso.

La raccolta di Crash conterrà i primi tre capitoli della saga, ovvero Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Stries Back e Crash Bandicoot: Warped, come del resto mostrato nella sopra citata immagine. Il lancio della versione per Playstation 4 è prevista per il 30 giugno 2017, unica a oggi svelata da Activision. Secondo alcune voci, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva temporale e i possessori di Xbox One dovranno attendere dodici mesi prima di affrontare nuovamente il tris delle avventure di Crash. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Molto probabilmente, durante l'E3 2017 sarà possibile conoscere nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo, riportiamo di seguito la nuova immagine pubblicata dai boss di casa Activision.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: