Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Assassin's Creed Origins: dettagli ambientazione e gameplay | Rumor


Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, si torna a parlare del presunto Assassin's Creed Origins, il nuovo episodio della serie firmata Ubisoft non ancora annunciato ufficialmente. I dettagli emersi nelle ultime ore sono davvero tanti, tuttavia al momento non sappiamo se quanto riportato su Reddit corrisponda effettivamente alla realtà.

Si parla nuovamente della presenza di un'aquila che dovrebbe servire per sbloccare le zone della mappa e punti di interesse, in pratica un'alternativa alla scalata delle note torri. Il periodo in cui si dovrebbe svolgere la nuova avventura sembra essere compreso tra il 1400 e il 1200 AC, un range temporale differente da quello menzionato dall'l'insider Ummmlolwtf.

Un nuovo frutto dell'Eden potrebbe fare la sua comparsa e, secondo quanto emerso, il frutto è legato all'Esodo della popolazione ebraica. Il protagonista, simile per personalità ad Altair, dovrebbe essere un israelita dotato della consueta Lama Celata che ricorderà quella presente nel primo capitolo della serie. Inizialmente, il nuovo protagonista non avrà un nome, ma in seguito alcuni personaggi cominceranno a chiamarlo "Shed".


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: