Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un trailer per Polar | Video


Navigando tra i meandri della rete è possibile imbattersi in un nuovo trailer dedicato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta dedicata al tanto amato Crash Bandicoot in grado di proporre al giocatori i primi tre storici capitoli della saga. L'appena citato filmato mostra alcuni secondi dedicati a Polar, orsetto amico di Crash apparso per la prima volta in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Il bianco personaggio è quindi pronto a tornare in auge ed aiutare nuovamente lo storico protagonista grazie alla propria agilità e velocità. Come si vede nel trailer, Polar fungerà spesso e volentieri da cavalcatura, soluzione in grado di permettere a Crash di uscire da situazioni effettivamente complicate.

La data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata fissata per il 30 giugno 2017. Secondo alcuno rumor, la raccolta sarà venduta come esclusiva Playstation 4 per un anno, di conseguenza i possessori di Xbox One dovranno attendere dodici mesi prima di poter mettere le mani su questa così accattivante raccolta. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: