Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva PS4 per un anno | Rumor


Il rivenditore Best Buy Canada ha pubblicato in rete uno scatto dedicato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sottolineando di fatto che l'avventura di casa Activision sarà un'esclusiva temporale e avrà durata un anno.

La frase "1 Year Console Exclusive" pare riferirsi alla versione Playstation 4 del gioco. Come annunciato in precedenza infatti, i videogiocatori in possesso della console Sony potranno affrontare nuovamente le avventure di Crash e amici vari a partire dal 30 giugno. La didascalia di Best Buy Canada sembra quindi indicare che chi ha tutta l'intenzione di affrontare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Xbox One dovrà attendere dodici mesi. Alcuni utenti in rete sono pronti a scommettere invece che il ritardo dell'epopea sarà legato alla versione PC, con conseguente uscita contemporanea del titolo su Playstation 4 e Xbox One, ipotesi che però sembra essere davvero remota.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Riportiamo di seguito il cinguettio pubblicato da AllGamesDelta, dedicato a quanto riportato da Best Buy Canada.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: