Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Need for Speed 2017: niente connessione in rete obbligatoria


I responsabili di Electronic Arts hanno confermato il lancio sul mercato del nuovo capitolo della saga Need for Speed, titolo che uscirà entro il 2017. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno celebrato l'annuncio pubblicando la prima immagine del gioco, scatto che, purtroppo, non riporta dettagli effettivamente interessanti. Balza però all'occhio il cartello che sembra riportare una data, elemento misterioso che potrebbe indicare il giorno in cui verrà presentato il titolo.

Questa volta EA ha optato per proporre un'avventura priva della connessione di rete obbligatoria, componente che ha fatto effettivamente discutere nell'ultimo episodio emerso nel 2015. Al contempo, i programmatori hanno dichiarato che l'esperienza sarà caratterizzata da una forte componente dedicata alla personalizzazione dei veicoli, modalità principe della saga grazie alla quale è possibile assistere a delle vere e proprie opere d'arte su quattro ruote. Electronic Arts conferma ancora una volta presenza di un mondo aperto e completamente esplorabile.

Ad oggi non è possibile contare su ulteriori informazioni al riguardo. Durante lo EA Play, evento organizzato da Electronic Arts fissato tra i giorni 10-11 e 12 giugno, sarà sicuramente possibile conoscere dettagli davvero significativi.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: