Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Injustice 2: la nostra anteprima


Manca una manciata di giorni al momento in cui Injustice 2 verrà lanciato sul mercato. Ospiti di Warner Bros in quel di Milano, presso VideoGamesParty, abbiamo potuto mettere le mani sul gioco, testare le novità introdotte per l'occasione e, soprattutto, rispolverare le nostre abilità nei picchiaduro a due dimensioni.

PIMP MY HERO

La prima parte della presentazione è stata caratterizzata dagli approfondimenti legati alla possibilità di customizzare i personaggi presenti nel roster. Accedendo alla modalità Personalizza Personaggio è possibile modificare l'equipaggiamento in dotazione ai vari eroi. Se da un lato è possibile quindi far indossare al lottatore vestiti di ogni genere, dall'altro ogni pezzo indossabile a disposizione è in grado di andare ad agire sulle statistiche del personaggio stesso, aumentando o diminuendo i valori di Forza, Abilità, Difesa e Salute. Avanzando quindi nell'avventura e affrontando le diverse sezioni, i giocatori potranno così sbloccare sempre nuovi pezzi, in modo da lasciarsi andare nella customizzazione più completa del proprio alter ego virtuale.

La modifica del personaggio prende in considerazione anche le abilità speciali. I contendenti hanno infatti a disposizione una serie di attacchi che possono essere sbloccati, come il resto dell'equipaggiamento, e attivati nel menu ad hoc. E' bene sottolineare che il numero di abilità speciali utilizzabili è comunque ridotto, di conseguenza l'utente dovrà dapprima scegliere la strategia da utilizzare e poi "buildare" il personaggio.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: