Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

FIFA 18: il menu principale in un video "rubato" | Rumor


Navigando tra le pagine di Youtube ci siamo accorti della presenza del presunto primo video dedicato FIFA 18. L'utente "dz gamer" ha infatti pubblicato in rete un filmato in cui sembrano apparire alcuni nuovi contenuti che potrebbero caratterizzare il prossimo episodio del Calcio targato EA. Oltre alla seconda stagione dedicata a "Il Viaggio", spiccano senza dubbio la sezione VR e la nuova Ruota della Fortuna per la FIFA Ultimate Team. Il menu principale richiama inoltre le sezioni FIFA Street e World Cup 2018.

Davvero complicato confermare l'autenticità del filmato o meno. Siamo comunque propensi a pensare che quanto emerso in rete sia frutto di una fake creata appositamente per scatenare rumor.

Siamo ancora lontani dalla classica data di rilascio di FIFA 18, di conseguenza assistere a una versione dimostrativa così avanzata è davvero improbabile. Inoltre, chi ha spolpato FIFA 17 si sarà sicuramente accorto della presenza di alcuni elementi comuni. La modalità VR risulta quasi sospetta, si tratta in effetti di una funzione legata ad una tecnologia che difficilmente potrebbe rientrare negli obiettivi di Electronic Arts.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: