Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Eiji Aonuma promette che il prossimo Zelda supererà le aspettative dei giocatori


The Legend of Zelda Breath of the Wild è uscito da poco meno di due mesi ma già si pensa al prossimo capitolo. Il gioco che ha accompagnato il debutto di Switch è stato una successo: critica e giocatori hanno elogiato il lavoro fatto dal team di sviluppo apprezzando tutte le novità implementate.

Ormai però è tempo di cominciare a parlare del nuovo episodio ed è proprio Eiji Aonuma, produttore della celere serie, ad esprimersi sul futuro di The Legend of Zelda. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Nikkei Trendy, Aonuma ha infatti promesso che le prossime avventure di Link e compagni stupiranno nuovamente critica e pubblico: l'obiettivo è infatti quello di superare le aspettative dei giocatori.

Prima di tutto penso che Zelda sia una grande serie che dura da molti anni e quindi introdurre novità in un titolo del genere non è semplice. Le innovazioni però sorprendono i giocatori che hanno affrontato i precedenti episodi in quanto riescono, anche di poco, a superare la loro immaginazione ed è proprio quello che è successo con The Legend of Zelda Breath of the Wild.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: