Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Darksiders III: ecco come il marchio è sopravvissuto a THQ | Video


L'annuncio ufficiale di Darksiders III ha riacceso le speranze dei videogiocatori di assistere a un vero e proprio epilogo delle gesta dei Cavalieri dell'Apocalisse. Gli ex sviluppatori di Vigil Games hanno deciso di approfondire la situazione legata al recupero del brand in un video diario, in modo da spiegare agli utenti i vari aspetti legati al fallimento di THQ e alla decisione di rimettere in sesto il marchio grazie a THQ Nordic. Il filmato va a toccare diversi punti interessanti, sia legati alle fasi di creazione del gioco sia sui vari aspetti di gestione del progetto stesso. Negli oltre tre minuti della clip vengono inoltre mostrati i vari modelli dedicati a Furia e al design scelto per l'occasione.

Darksiders III è il terzo capitolo di una quadrilogia che dovrebbe toccare tutti e quattro i Cavalieri dell'Apocalisse. Il primo episodio ha narrato le gesta di Guerra, il secondo quelle di Morte mentre il terzo è legato a Furia, unica donna del gruppo. Resta da vedere se il franchise verrà supportato in maniera da portare a termine il progetto iniziale e affrontare anche l'epopea del restante cavaliere.

Durante l'E3 2017 sarà sicuramente possibile contare su nuove informazioni al riguardo. La data di uscita di Darksiders III non è ancora stata rivelata, ma l'avventura di Furia verrà pubblicata durante il corso del 2018. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi il primo video dedicato al gameplay di Darksiders III, disponibile qui.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: