Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Shadow of the Tomb Raider arriverà nel 2018 | Rumor


Tra le pagine della rivista Official Playstation Magazine UK è possibile trovare alcune indiscrezioni relative a Shadow of the Tomb Raider, presunto nuovo capitolo della saga di cui non sono stati svelati dettagli davvero significativi. Secondo la redazione, il nuovo episodio con protagonista Lara Croft potrà essere affrontato durante i primi mesi del 2018.

La teoria di Official Playstation Magazine UK è fondata su alcune voci di corridoio, alimentate dall'annuncio dell'assenza del gioco all'E3 2017. La notizia è arrivata direttamente dalla responsabile della community del gioco, Megan Marie, la quale ha sottolineato che "sarà un E3 tranquillo per Lara".

Che la società stia sviluppando un nuovo progetto legato all'universo di Tomb Raider è quasi scontato. Purtroppo, non possiamo però confermare praticamente nulla riguardante il gioco, neanche il nome stesso. La conferma dell'assenza di Lara Croft all'E3 2017 potrebbe comunque indicare che la società abbia optato per una finestra di lancio fissata entro il termine dell'anno fiscale corrente, quindi marzo 2018.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: