Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Resident Evil: Code Veronica X in arrivo su PS4 | Rumor


Secondo quando riportato dalla redazione di Gematsu, Resident Evil: Code Veronica X potrebbe apparire su Playstation 4 durante il corso della prossima settimana. Il tanto apprezzato survival horror è stato rilasciato per la prima volta nel lontano 2000 su Dreamcast, epopea poi apparsa su Playstation 2, Gamecube, Xbox 360 e Playstation 3 nel corso degli anni. Una nuova versione sembra essere quindi pronta a conquistare Playstation 4.

La possibilità di rivedere nuovamente questa interessante avventura sulle nuove macchine da gioco è emersa più volte nell'arco di questi ultimi mesi. A marzo scorso, infatti, Resident Evil: Code Veronica X ha ricevuto un rating dall'ente preposto alla classificazione in Germania, indizio dell'imminente uscita del gioco.

Purtroppo non è possibile contare su dettagli aggiuntivi. Non è dato sapere se si tratterà di un porting o di una versione remaster con le stesse migliorie ammirate su Playstation 3 e Xbox 360, tra cui ombre in tempo reale e un impatto visivo migliorato rispetto all'originale.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: