Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Dead Island 2 è ancora in sviluppo


I problemi legati alla progettazione del secondo capitolo della saga Dead Island sono ormai noti da tempo. Durante un'intervista ai microfoni di Eurogamer, i responsabili di Deep Silver hanno rilasciato alcune lievi informazioni al riguardo, confermando di fatto che Dead Island 2 è ancora in sviluppo.

"Dead Island 2 è in lavorazione presso Sumo Digital. Siamo davvero contenti per i progressi ottenuti dal team con questo nuovo gioco dedicato all'IP di maggior successo di Deep Silver. Non appena saremo pronti, condivideremo più informazioni".

La creazione di Dead Island 2 è stata infatti colpita da alcuni momenti non proprio positivi. Inizialmente la lavorazione era stata assegnata al team Yager, gruppo di programmatori estromesso a causa di alcune divergenze concettuali legate al gioco stesso. Nel 2016 Deep Silver decide di passare il tutto nelle mani di Sumo Digital, creatori di Snake Pass, di cui potete leggere la nostra recensione seguendo questo link, e altri titoli particolarmente ispirati.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: