Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Persona 5 e Mario Kart 8 Deluxe superano il milione di copie vendute


Secondo le ultime stime dell'analista ZhugeEX, all'anagrafe Daniel Ahmad, Persona 5 e Mario Kart 8 Deluxe hanno abbattuto il muro del milione di copie vendute in tutto il mondo. Risultato incredibile, se si tiene conto delle date di uscita dei due titoli, arrivati rispettivamente il 4 e il 28 aprile. Balza all'occhio l'ottimo risultato della nuova versione di Mario Kart, che evidenzia come Mario Kart 8 Deluxe sia da considerare come un vero e proprio must buy per una console effettivamente ancora giovane, quindi con base installata non ancora così ampia.

L'ottavo capitolo della saga racing supera quindi i nove milioni di copie vendute sul totale. A settembre scorso Nintendo ha pubblicato, infatti, i dati vendita relativi a Mario Kart 8 per WII U, sottolineando il raggiungimento degli otto milioni di unità piazzate. Il dato è ovviamente destinato a crescere data la presenza di Mario Kart 8 Deluxe sul mercato.

Ottime notizie per Nintendo, società che ha saputo dare ai videogiocatori una console accattivante e soprattutto un parco titoli ad oggi limitato, ma comunque caratterizzato da giochi indubbiamente molto riusciti come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Fast RMX, Wonder Boy the Dragon's Trap e altre chicche.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: