Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Call of Duty: WWII e Destiny 2 accolti con entusiasmo dal pubblico


Activision è molto soddisfatta dei risultati che Destiny 2 e Call of Duty: WWII stanno ottenendo, i due titoli sembrano infatti destinati a spopolare. La community videoludica li ha accolti con entusiasmo e, nonostante le informazioni su entrambi i giochi siano ancora poche, quanto mostrato dalla software house è già entrato nel cuore dei videogiocatore e i dati sulle prenotazioni lo dimostrano.

Durante la recente riunione con gli investitori, Bobby Kotick di Activision ha infatti dichiarato che i numeri dei "pre-order" di Destiny 2 e Call of Duty: WWII sono molto alti tuttavia non sono stati svelati dati precisi. Sembra però che per il secondo episodio della serie firmata Bungie, le edizioni più prenotate siano quelle che includono anche il Season Pass.

Il trailer di presentazione del nuovo episodio del celebre FPS, sviluppato da Sledgehammer Games, invece, oltre ad essere diventato il video di annuncio più apprezzato nella storia di Call of Duty, ha anche registrato numeri impressionanti a livello di "organic views". Un successo praticamente senza precedenti considerando anche che la presentazione dell'attuale capitolo della serie aveva ottenuto record assolutamente negativi.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: