Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Basta maiali e uccelli, Battle Bay di Rovio è un gioco di battaglie navali


Rovio torna a rialzare la testa, dopo un periodo di forte crisi, dovuto alla forte perdita di appeal del franchise dei famosi pennuti della serie Angry Birds. Grazie agli ottimi risultati ottenuti dal film d'animazione, la software house ha potuto concentrarsi su titoli inediti e nuovi generi, esplorando il settore dei "massive multiplayer online" per dar vita ad un nuovo titolo, finalmente disponibile a livello globale per Android ed iOS.

Battle Bay combina battaglie multigiocatore in tempo reale con diversi elementi appartenenti al genere dei MOBA, come la possibilità di allearsi in gilde per sconfiggere altri capitani dal cannone troppo facile, le strategie di combattimento personalizzate a seconda della nave scelta (ognuna con abilità uniche ed arsenali diverse), ed infine, tante missioni, obbiettivi da sbloccare e tornei settimanali per vincere bottini e ricompense esclusive.

Una versione tascabile di un'arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 597 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: