Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Prey: su PC nessuna demo ma si può sfruttare la politica di rimborso di Steam


I giocatori di Playstation 4 e Xbox One hanno avuto la possibilità di testare con mano la prima ora di Prey grazie alla rilascio di una demo. Gli utenti di PC invece sono rimasti a "bocca asciutta", Arkane ha infatti deciso di non pubblicare una versione di prova sui Personal Computer, decisione che comunque ha generato del malcontento tra i videogiocatori e che ha portato Raphael Colantonio ad intervenire sulla questione.

La scelta di non rilasciare la demo su PC è dovuta solo ad una questione relativa all'assegnazione di risorse. Non potevamo fare una versione di prova per PC e una per console. Dovevamo scegliere e abbiamo deciso di optare per Playstation 4 e Xbox One, in quanto i giocatori di PC hanno Steam e con la politica di rimborso, in pratica, possono provare il gioco.

Effettivamente sulla piattaforma di Valve i giocatori possono acquistare il titolo, e nel caso in cui non fosse di loro gradimento o avesse problemi possono utilizzare la politica di rimborso di Steam, a patto di non superare le due ore di gioco, in pratica una sorta di "versione di prova fai da te".


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: