Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Playstation 5 nel 2018, secondo l'analista Damian Thong


Damian Thong, analista presso Macquarie Capital Securities, ha previsto che Playstation 5 verrà lanciata sul mercato durante la seconda metà del 2018, macchina da gioco che dovrebbe trasformarsi nella risposta a Project Scorpio, lo riporta il Wall Street Journal.

Quanto sostenuto da Thong è ovviamente frutto di semplici ipotesi, di conseguenza non è possibile contare su alcuna informazione ufficiale che confermi il tutto. Lo stesso analista ha però anticipato con successo i piani di Sony in merito a Playstation 4 Slim e Playstation 4 Pro, di conseguenza l'indiscrezione potrebbe nascondere un fondo di verità

Resta ovviamente da capire se Playstation 5 sarà una console di una generazione completamente diversa oppure un nuovo aggiornamento hardware alla stregua di Playstation 4 Pro. Il lancio sul mercato di Project Scorpio potrebbe convincere Sony a correre ai ripari e rispondere con una macchina da gioco di potenza superiore, cosa che rischierebbe, però, di far storcere il naso a chi ha acquistato Playstation 4 Pro, console presente in commercio da novembre 2016.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: