Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Mario + Rabbids Kingdom Battle: conferme per il cross-over firmato Ubisoft


Prima del lancio di Nintendo Switch, in rete si rumoreggiava sulla possibilità di poter affrontare una particolare avventura basata su un cross-over tra Mario e i Rabbids di Ubisoft, il tutto caratterizzato da una formula RPG in perfetto stile Mario & Luigi Dream Team.

La totale assenza di informazioni ufficiali ha effettivamente fatto cadere il progetto nel dimenticatoio, almeno fino a oggi, momento in cui la redazione di Kotaku ha annunciato di essere in possesso di dettagli in grado di confermare l'esistenza del gioco. Il titolo dovrebbe chiamarsi Mario + Rabbids Kingdom Battle, avventura che dovrebbe essere disponibile tra i mesi di agosto e settembre 2017. Come anticipato poco sopra, l'epopea apparterrà al genere RPG e il sistema di combattimento sarà completamente a turni. Kotaku ha inoltre sottolineato la possibilità di affrontare l'avventura in multiplayer locale.

Per quanto riguarda il taglio narrativo, Mario + Rabbids Kingdom Battle proporrà il medesimo umorismo demenziale caratteristiche dei Rabbids, il tutto però condito dalla presenza dei classici elementi presi direttamente da Mario e amici vari. Viene inoltre confermata la presenza di otto personaggi giocabili, tra cui Mario, Luigi, Yoshi, Peach e quattro Rabbids vestiti come l'appena citato quartetto. Il motore grafico dovrebbe essere lo Snowdrop, tecnologia proprietaria di Ubisoft già utilizzata in passato per lo sviluppo di The Division.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: