Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Il creatore di Assassin's Creed parla dei suoi rapporti travagliati con Ubisoft


Sono passati circa sette anni da quanto il creatore del celebre Assassin's Creed, Patrice Desilets, decise di lasciare definitivamente Ubisoft. All'epoca però i motivi che avevano portato l'autore di uno delle saghe più famose degli ultimi anni ad abbandonare gli studi della software house francese non erano chiari ma, nel corso di una recente intervista ai microfoni di Gameology, Desilets è voluto tornare sull'argomento.

Secondo quanto emerso i problemi tra Ubisoft e il creatore di Assassin's Creed erano legati a questioni inerenti alle comunicazioni: nelle varie interviste Desilets non era infatti libero di esprimere le sue opinioni ma doveva attenersi a copioni scritti da altre persone.

Fare parte di una grande organizzazione mi ha creato varie difficoltà. Ero la persona addetta alle interviste, quella che doveva spiegare al pubblico cosa stavamo facendo ma non ero libero di esprimere il mio pensiero e quindi in pratica mentivo. Essere il Direttore Creativo in una grande azienda non è semplice, bisogna scendere a compromessi, accettare le decisioni di altri anche quando sei davanti ad una telecamera o ad un microfono. Non sono bravo a mentire e quindi mi sono reso conto che non potevo proseguire.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: