Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Ecco i primi notebook e convertibili con Windows 10 S


Surface Laptop non è l'unico tassello della strategia Windows 10 S di Microsoft: è il componente di spicco, il portabandiera, a cui farà seguito una schiera di dispositivi più economici in grado di adattarsi alle esigenze di ogni studente. Nelle scorse ore Microsoft ha aggiornato il proprio sito statunitense con le prime proposte dei produttori di terze parti.

I PC in esposizione sono in totale quindici: otto notebook tradizionali e sette convertibili. Spesso non si tratta di prodotti del tutto nuovi, ma di "Windows 10 S Edition" di dispositivi già disponibili. Rispetto alle controparti con Windows 10 completo, i prezzi sono notevolmente inferiori: nel caso di HP ProBook x360 11 EE, per esempio, si passa da 329 a 299 dollari, mentre con Acer TravelMate Spin B1 da 399 a 299 dollari.

Le caratteristiche più o meno comuni a tutti sono design rugged, display da 11,6 pollici, 4 GB di RAM e 64 di archiviazione minimi, e processori Intel Celeron/Pentium con Apollo Lake. I prezzi partono effettivamente da 189 dollari, come promesso; per display touch, display che ruota a 360 gradi e magari Windows Hello si sale intorno ai 300.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 370 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: