Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Cooking Mama: Sweet Shop sarà l'ultimo episodio su 3DS


Il brand Cooking Mama sta per tornare. A due anni dal rilascio di Cooking Mama: Bon Appetit, Rising Star Games è pronta a pubblicare Cooking Mama: Sweet Shop, ultimo episodio della tanto apprezzata serie che farà capolino sul mercato a partire dal 26 maggio 2017.

E' bene sottolineare che Cooking Mama: Sweet Shop chiuderà la serie su 3DS. Molto probabilmente gli sviluppatori si stanno preparando al debutto su Nintendo Switch, console che sta effettivamente riscuotendo un grosso successo (potete trovare i dati di vendita di Switch a questo link).

In Cooking Mama: Sweet Shop, i videogiocatori si troveranno di fronte a sessanta ricette e centosessanta minigiochi differenti. Come al solito, gli utenti avranno modo di sfruttare tutti i dispositivi di input di 3DS, di conseguenza si avrà modo di sfruttare lo stilo, il touch screen e anche il microfono. Per l'occasione, Rising Star Games ha pubblicato in rete il trailer di Cooking Mama: Sweet Shop.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: