Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Mario Kart 8 Deluxe: record di vendite in USA


Cifre da capogiro per Mario Kart 8 Deluxe, versione riveduta e corretta di Mario Kart 8 emerso su Wii U nel 2014 e disponibile su Nintendo Switch dal 28 aprile 2017. Secondo le ultime rilevazioni di Nintendo, il racing game di Mario e amici ha conquistato i videogiocatori americani tanto da vendere oltre 459.000 copie durante il day one. Mario Kart 8 Deluxe si impadronisce dell'etichetta di episodio della serie venduto più rapidamente di sempre, battendo Mario Kart Wii uscito nel 2008 e capace di portare a casa ben 433.900 unità vendute durante il giorno di lancio.

Mario Kart 8 Deluxe è stato praticamente acquistato dalla metà dei possessori di Nintendo Switch in America. Il 45% dei videogiocatori che ha deciso di scommettere su Nintendo Switch ha comprato questa nuova versione di Mario Kart 8, cifra ovviamente destinata a crescere nei prossimi mesi. Siamo inoltre di fronte a un episodio particolarmente apprezzato dalla critica specializzata. Il voto medio di Mario Kart 8 Deluxe è, a oggi, pari a 93, cifra che supera il tanto amato Mario Kart: Super Circuit disponibile su Gamer Boy Advance. Il tutto viene confermato dal trailer con le citazioni della stampa nostrana, disponibile seguendo questo link.

Ottime notizie quindi per Nintendo, società che ha saputo conquistare un numero di videogiocatori particolarmente ampio grazie ad avventure davvero degne di nota. Potete trovare la nostra recensione di Mario Kart 8 Deluxe seguendo questo link.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: