Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Dai creatori della serie Worms arriva Penarium, un arcade 2D per Android ed iOS


Dagli stessi creatori della pluripremiata serie Worms, Team 17 e lo sviluppatore indie Self Made Miracle, arriva a distanza di quasi tre anni dalla pubblicazione su Steam, Penarium, un arcade game in 2D incentrato su una sinistra arena circense in cui i concorrenti, un po' come gli antichi gladiatori, sono costretti a intrattenere un sadico pubblico.

In questo irrequieto gioco arcade con arena in 2D, assumerete il ruolo di uno strano anti-eroe: Willy, il quale per sopravvivere deve correre, saltare ed evitare una serie di trappole mortali. Se riuscirete a completare ogni livello, Willy diverrà il campione di Penarium, in caso contrario morirete in maniera orrenda, per la gioia della folla in delirio.

Nei trenta livelli che compongono la modalità single-player non ci sono acquisti in-app che potrebbero rovinare l'esperienza di gioco, inoltre potrete ricominciare l'avventura dall'inizio provando i tre diversi livelli di difficoltà, infine, non mancano le classifiche globali con la quale migliorare il proprio risultato.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: