Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Project Scorpio avrà un ottimo rapporto qualità/prezzo, parola di Phil Spencer


Il prezzo di Project Scorpio è ancora avvolto nel mistero e senza ombra di dubbio è l'aspetto che preoccupa maggiormente i futuri acquirenti sopratutto dopo che le reali specifiche tecniche della console sono state svelate. E' infatti chiaro a tutti che la nuova piattaforma di Microsoft è davvero potente e, come più volte dichiarato, sarà un prodotto "Premium" della famiglia Xbox.

Phil Spencer recentemente è stato il protagonista di una lunga intervista su The Guardian e ha inevitabilmente parlato di vari aspetti legati alla nuova console tra cui ovviamente il prezzo. Non è sceso nei dettagli e quindi il mistero continua. Spencer però ha dichiarato che il rapporto qualità/prezzo sarà ottimo, sottolineando che se Microsoft avesse voluto creare una console dal valore di 2000 dollari sarebbe stata in grado di farla ma l'obiettivo non è mai stato quello.

Possiamo progettare una console con componenti dal valore di 2000 dollari ma sarebbe fuori prezzo, chi vuole spendere una tale cifre può farsi un PC. Con Project Scorpio siamo davvero riusciti a ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo e penso che le persone facendo un paragone col costo di un PC al livello di queste specifiche, rimarranno davvero soddisfatte.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: