Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Razer Lancehead: mouse wireless da gioco definitivo


Razer aggiunge al suo ampio catalogo di periferiche gaming un nuovo mouse, che prova a mettere d'accordo gli appassionati più incalliti del mondo gaming, con chi, da sempre, snobba le periferiche wireless preferendo quelle a filo.

Razer Lancehead promette infatti prestazioni ultraveloci nel puntamento e stabilità nella trasmissione dell'input pari al 100%, grazie alla tecnologia proprietaria AFT (frequenza adattiva), in grado di assicurare una stabilità di trasmissione assoluta. Tale tecnologia senza fili scansiona continuamente i canali di frequenza a intervalli di pochi millisecondi, cercando qualsiasi forma di interferenza, per garantire una trasmissione dei dati assolutamente priva di ritardi dal mouse al sistema.

Equipaggiato con uno dei migliori sensori laser al momento disponibili, il Razer 5G, il mouse offre prestazioni in fase di puntamento caratterizzate dal tracciamento a 16.000 DPI, 210 pollici al secondo (IPS) e da un'accelerazione 50 G, per seguire perfettamente qualsiasi movimento, anche il più insignificante.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: