Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

New Nintendo 2DS XL: ecco la prima Limited Edition


Nintendo, alcune ore fa, ha annunciato ufficialmente New Nintendo 2DS XL, nuova versione della console portatile caratterizzata dalle medesime dimensioni di 3DS XL (potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link).

Sul sito ufficiale giapponese di Nintendo appare la prima versione New Nintendo 2DS XL: Limited Edition, edizione per collezioni della console dedicata a tutti i fan del brand Dragon Quest. Sulla scocca appaiono infatti le sagome dei simboli classici presenti nelle varie avventure della serie, senza contare la presenza di uno "slime" che spunta fisicamente nella parte superiore della console, con tanto di effetto in rilievo.

L'edizione speciale è stata denominata Dragon Quest Metallic Slime 2DS e potrà essere acquistata al prezzo di 22,480 yen, circa 185 euro e verrà lanciata sul mercato in bundle con Dragon Quest XI il giorno 29 giugno in Giappone. A oggi non è ancora possibile disporre informazioni riguardanti la possibilità di vedere questa interessantissima Limited Edition. Il marchio Dragon Quest può contare fan in tutto il mondo, di conseguenza Nintendo potrebbe effettivamente valutare di allargare la distribuzione della console anche in Occidente, o almeno lo speriamo.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: