Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

LocoRoco Remastered arriverà il 9 maggio


Durante la Playstation Experience, i boss di casa Sony annunciarono le versione rimasterizzate di Parappa The Rapper, Patapon e LocoRoco. Proprio quest'ultimo titolo dispone ora di una data di uscita ufficiale, fissata per il giorno 9 maggio 2017. Il tanto apprezzato puzzle game esordirà su Playstation 4 e sarà caratterizzato dalla risoluzione a 4K, il tutto impreziosito dalla presenza di un sistema di controllo rinnovato e studiato appositamente per sfruttare le feature del DualShock 4. Tra le varie funzioni, spicca senza dubbio quella di poter muovere lo scenario circostante, in modo da far rotolare i protagonisti e risolvere i vari enigmi.

I videogiocatori che hanno affrontato la versione originale su PSP, rilasciata nel lontano 2006, saranno sicuramente lieti di affrontare nuovamente questo primo capitolo della saga. Il brand dispone infatti di ben quattro capitoli, avventure che potrebbero quindi tornare in auge in versione remaster. Appuntamento quindi al 9 maggio 2017, momento in cui LocoRoco Remastered potrà essere scaricato esclusivamente su Playstation 4.

Per chi non conoscesse LocoRoco, il giocatore si troverà a vestire i panni di un piccolo personaggio colorato, e rotondo, formato da una sostanza simile alla gelatina. Lo scopo del gioco è quello di spostare lo sferico protagonista attraverso i vari mondi disponibili.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: