Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Nintendo: ecco i titoli in uscita entro marzo 2018 per Switch e 3DS


Durante l'ultimo report finanziario, i boss di casa Nintendo hanno focalizzato l'attenzione sui titoli first party e third party che verranno lanciati sul mercato durante l'anno fiscale in corso, periodo iniziato durante il mese di marzo 2017 e che terminerà con la fine di marzo 2018.

La documentazione allegata mette alla luce i vari prodotti che vedremo apparire su Nintendo Switch e 3DS, avventure che andranno a caratterizzare il parco giochi della società di Kyoto per tutta la durata dell'anno in corso e per i primi tre mesi del 2018. Nell'elenco spiccano ovviamente epopee del calibro di Fire Emblem, Monster Hunter, Rime, Disgaea 5: Complete e molto altro. E' bene sottolineare che gli elenchi possono essere incompleti, di conseguenza siamo certi che la lista dei titoli verrà aggiornata dopo l'E3 2017, soprattutto per quanto riguarda la realtà delle società di terze parti.

Potete trovare le immagini dedicate alla documentazione preparata da Nintendo poco sotto. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Mario Kart 8 Deluxe, disponibile seguendo questo link.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: