Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Danger Zone: svelato il progetto dei creatori di Burnout


Alcuni ex sviluppatori di Criterion hanno deciso di aprire uno studio indipendente, Three Fields Entertainment, e lanciarsi su un nuovo progetto, denominato per l'occasione Danger Zone. I creatori di Burnout hanno deciso di mettere in campo tutta l'esperienza accumulata con la tanto acclamata serie e creare un nuovo marchio che pare essere l'erede spirituale della Crash Mode di Burnout 3: Takedown. Scopo del gioco è infatti quello di effettuare una serie di crash test per un'azienda e portare a casa quanti più punti possibili. Più spettacolari saranno gli incidenti, più elevato sarà il numero punti accumulati.

L'avventura sarà caratterizzata dalla presenza di venti incroci dalla forma completamente diversa, il tutto arricchito da flussi di traffico legati allo stage stesso. Per l'occasione, Three Fields Entertainment ha pubblicato in rete alcune immagini dedicate a Danger Zone, ovviamente catturate durante alcune sessioni di gioco. Inutile sottolineare la spettacolarità degli scatti e soprattutto degli effetti speciali proposti.

Non resta quindi che ascoltare a tutto volume Paradise City dei Guns N' Roses, intro di Burnout Paradise, e attendere nuove informazioni su Danger Zone, avventura su quattro ruote prevista per maggio 2017.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: