Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Gli sviluppatori di Uncharted: The Nathan Drake Collection alle prese con un remake


Gli sviluppatori di Bluepoint Games hanno raggiunto la notorietà grazie a diversi remake e conversioni. Tra i vari successi della società spicca senza dubbio la Uncharted: The Nathan Drake Collection, trilogia delle avventure vissute dal protagonista di Uncharted. Nel parco giochi di Bluepoint sono presenti anche God of War Collection, The Ico and Shadow of the Colossus Collection, Metal Gear Solid HD Collection e Gravity Rush Remastered.

L'esperienza del team è ormai cosa nota tra i vari publisher, i quali hanno dimostrato di aver massima fiducia nella sopra citata squadra. Bluepoint Games ha confermato di essere al lavoro su un remake di un classico destinato alle piattaforme dell'attuale generazione, progetto, però, non ancora svelato ed emerso solamente tramite alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale.

Sono pochi i dettagli che ruotano attorno a questo fantomatico titolo. Ad oggi è dato sapere che il progetto saprà "soddisfare le masse", indizio che purtroppo talmente vago da prendere in considerazione praticamente ogni avventura tripla A apparsa sul mercato. Visti i precedenti, Bluepoint potrebbe essere al lavoro su una conversione destinata a finire su Playstation, fattore comunque assolutamente non scontato data l'estrema qualità della versione Xbox 360 di Titanfall.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: