Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Resident Evil 7: rimandato il DLC gratuito Not a Hero


Con un messaggio pubblicato su Youtube, i responsabili di Capcom hanno annunciato che il DLC gratuito Resident Evil 7: Not a Hero è stato rimandato a data da destinarsi. Inizialmente previsto entro il periodo primaverile, l'espansione dedicata a Chris Redfield a oggi non possiede una finestra di lancio dato che gli sviluppatori hanno annunciato di aver bisogno di una tempistica maggiore di lavorazione, in modo da garantire la distribuzione di un prodotto curato sotto ogni punto di vista. Capcom ha inoltre sottolineato di essere al lavoro su alcuni contenuti aggiuntivi, ovviamente dedicati a Resident Evil 7, ancora da svelare.

Resident Evil 7: Not a Hero permetterà ai giocatori di vestire i panni del sopra citato Chris Redfield, storico protagonista del brand che si troverà ad affrontare un'avventura completamente slegata dalla trama principale del settimo episodio. I videogiocatori che hanno terminato l'epopea di Ethan si saranno sicuramente accorti di alcuni richiami al passato durante la fase finale del gioco, di conseguenza l'espansione potrebbe approfondire i retroscena dei fatti narrati e collegare il tutto con la realtà storica del brand.

L'Umbrella Corporation tornerà in auge? Rivedremo Wesker e altri personaggi? Le risposte a tempo debito. Vi consigliamo di ingannare l'attesa leggendo la nostra recensione di Resident Evil 7, disponibile seguendo questo link.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: