Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Le console potrebbero sparire nel prossimo futuro: le previsioni di Michael Pachter


Il noto analista Michael Pachter, è tornato nuovamente a parlare del futuro legato alle console. Alcune settimane fa, Pachter sosteneva che tra il 2019 e il 2020 sarebbero debuttate sul mercato le nuove piattaforme di Sony e Microsoft, tuttavia ora le sue previsioni si spingono oltre sostenendo che, molto probabilmente, nei prossimi anni le console potrebbero addirittura sparire.

Secondo le sue recenti dichiarazioni nel corso dei prossimi due/tre anni i videogiocatori non avranno più bisogno di possedere la classica console casalinga. L'avanzare della tecnologia e del mercato legato ai Persona Computer permetterà infatti di scaricare qualunque titolo su PC e giocarlo sulla TV. Successivamente tale sistema sarà disponibile anche sui dispositivi mobile. Sony e Microsoft per rimanere nel mercato videoludico dovranno quindi adattarsi a tale sistema.

Il software si sta spostando dalle console, nei prossimi 2 o 3 anni i giocatori avranno la possibilità di scaricare qualunque titolo su PC e giocarlo direttamente sulla propria TV. Nei prossimi 10, i giochi di tripla A potranno essere scaricati persino sui dispositivi mobile e potranno essere affrontati sul televisore di casa.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: