Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Kingdom Hearts III non uscirà nel 2017


L'ultimo incontro tra gli investitori di Square Enix non porta buone notizie per i fan di Kingdom Hearts, marchio che verrà presto caratterizzato dal terzo episodio della saga, seppur a oggi sia da possibile conoscere un numero davvero flebili di dettagli. Secondo quanto emerso durante la convention, Kingdom Hearts III non uscirà quindi entro il prossimo anno fiscale, periodo che va dal 31 marzo 2017 al 31 marzo 2018.

I responsabili della società hanno infatti accennato alla distribuzione di titoli come Final Fantasy VII Remake e di una nuova proprietà intellettuale di Marvel, progetti praticamente ancora avvolti in un alone di mistero. In rete sono rimbalzati i primi rumori riguardanti il periodo di uscita di Kingdom Hearts III. In molti sono pronti a scommettere che la nuova avventura di Sora e amici potrà essere affrontata durante autunno 2018, quindi nel prossimo anno fiscale.

Se quanto appena riportato dovesse corrispondere a verità, molto probabilmente quest'anno sarà improbabile contare su dettagli in grado di descrivere il prodotto. Inutile sottolineare speriamo che Square Enix abbia deciso di tenere il tutto segreto per poi di seguito eseguire un magistrale annuncio durante il prossimo E3 di Los Angeles.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: