Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Cube Mix Plus è il tablet Windows 10 che non ti aspetti: Core M3-7Y30 a 280€


Non è facile districarsi tra la moltitudine di tablet, notebook e convertibili cinesi che si trovano online, così ne abbiamo scelto un altro che si distingue per una piattaforma hardware di buon livello a prezzo più che concorrenziale. Cube Mix Plus è un tablet capace di trasformarsi in 2-in-1 grazie alla sua tastiera fisica venduta separatamente, accessorio che non mi ha tuttavia entusiasmato quanto l'unità centrale, stiamo comunque parlando di un piccolo dispositivo volto alla mobilità. Ma non solo.

Prima di addentrarci nei dettagli una piccola precisazione, questo tablet ed altri di fattura cinese, quindi d'importazione, vantano spesso prezzi bassi ma pongono dei problemi in caso di avarie o difetti, bisogna quindi valutare bene le garanzie offerte dagli store a cui ci affidiamo e tenere bene a mente che mai potremo avere un'assistenza come quella fornita (a volte) dai brand che commercializzano ufficialmente in Italia.

MATERIALI, COSTRUZIONE E DISPLAY

A primo impatto il Cube Mix Plus piace, la scocca è in alluminio e dà un bel feedback al tatto, peccato che non sia leggerissimo (708g) e che annesso alla tastiera sorgano reali problemi di portabilità, quest'ultima pesa infatti poco più di 900g e fa schizzare il sistema 2-in-1 sopra 1.6 kg. Assolutamente inaccettabili se pensiamo alle dimensioni ridotte.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: