Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, il dottor Neo Cortex in azione | Video


Come annunciato in precedenza, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy potrà essere affrontato su Playstation 4 a partire dal 30 giugno. Per ingannare l'attesa, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare in rete un trailer dedicato al dottor Neo Cortex, che si preannuncia essere, ancora una volta, un nemico davvero temibile. Il filmato dura solamente una manciata di secondi, ma è comunque abbastanza per capire di che pasta è fatto il nemico di turno.

I fan della serie Crash Bandicoot saranno sicuramente lieti di poter rivivere i primi tre capitoli della saga. Crash è infatti uno dei personaggi più amati del panorama videoludico, e poter rivestire ancora una volta i suoi panni è senza dubbio galvanizzante. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer dedicato al cattivissimo dottore, disponibile a inizio articolo.

Vi ricordiamo che i videogiocatori che decideranno di effettuare il pre-order del gioco potranno contare su un bonus esclusivo, denominato Sunset Vista Pack in grado di contenere un tema dinamico. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link. Appuntamento quindi per il giorno 30 giugno, momento in cui Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy verrà lanciato sul mercato.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: