Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Friday the 13th: uscirà il 26 maggio. Ecco il sanguinolento trailer


Gli sviluppatori di Gun Media hanno annunciato la data di uscita di Friday 13th: The Game, avventura che sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal giorno 26 maggio. Per celebrare l'occasione, i programmatori hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato al gameplay. Inutile sottolineare la presenza di ettolitri di sangue e uccisioni da vero e proprio film horror. Preparatevi, quindi, ad assistere a scene di personaggi impalati, con la testa schiacciata in un falò e molto altro ancora.

I fan di Jason e del brand saranno sicuramente interessati all'acquisto. I responsabili di Gun Media sono riusciti a coinvolgere nel progetto anche lo storico regista Sean S. Cunningham, in modo da rendere l'esperienza quanto più vicina al prodotto originale. Come riportato diverso tempo fa, Friday 13th The Game non proporrà solamente una serie di sessioni multiplayer, ma sarà possibile contare anche su un comparto in single player.

Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo trailer di Friday 13th The Game, disponibile poco sopra. Se siete interessati alle diverse uccisioni disponibili nel gioco, potete godervi lo spettacolo seguendo questo link.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 228 euro oppure da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: