Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione


Il concetto di remaster e remake sembra essere leggermente sfuggito di mano. Diversi team di sviluppo stanno ripiegando sulla proposta di avventure riviste e correte uscite solamente un paio di anni fa, causando nei videogiocatori una sorta di confusione sul reale scopo del rivedere titoli retrò riapparire sugli schermi, con grafica completamente rifatta.

Wonder Boy: The Dragon's Trap, è il remake del, quasi, omonimo capolavoro che di anni sulle spalle ne ha un bel po' più - il capitolo originale arrivò nel lontano 1989 su Master System e Game Gear - ed è pronto ad appassionare nuovamente i fan del marchio con la medesima avventura, caratterizzata però da un motore grafico completamente rinnovato per l'occasione.

Sviluppato da Lizardcube e distribuito da DotEmu, Wonder Boy: The Dragon's Trap arriva su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi lasciamo quindi alla nostra, nostalgica, analisi del gioco.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: