Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Nintendo Switch: record per il lancio americano


Come annunciato in precedenza, Nintendo Switch ha raggiunto quota 900.000 unità vendute in USA durante il mese di marzo 2017. Grazie a questa cifra, Switch guadagna l'etichetta di console Nintendo più venduta al lancio e soprattutto la seconda macchina da gioco più venduta negli Stati Uniti dal 1995, anno in cui NPD ha cominciato ad effettuare le prime rilevazioni.

L'analista Sam Naji ha sottolineato che Nintendo Switch ha saputo piazzare ben 31.000 unità rispetto al miglior mese di lancio di sempre per Nintendo, parliamo dell'esordio sul mercato del Game Boy Advance, avvenuto nel lontano 2001 e accolto dal pubblico praticamente a braccia aperte. E' inoltre necessario sottolineare che la nuova piattaforma della società giapponese ha saputo conquistare il traguardo di sistema di gioco più venduto in Nord America.

Ottime notizie quindi per Nintendo, società che ha saputo proporre una soluzione diversa e soprattutto efficace. Il parco giochi della console si sta inoltre infoltendo sempre più dato che dal 28 aprile sarà possibile contare su Mario Kart 8: Deluxe, di cui potete leggere la nostra anteprima seguendo questo link, ed epopee come Arms, Splatoon 2, Xenoblade Chronicles 2 e molti altri.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: