Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Dragon Ball Xenoverse 2: il DB Super Pack 3 disponibile dal 25 aprile


Sono passati circa due mesi dal lancio del secondo DLC dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2, pacchetto in grado di aumentare il roster dei personaggi presenti nel gioco. Bandai Namco continua a supportare il progetto annunciando che il DB Super Pack 3 potrà essere scaricato dal giorno 25 aprile.

L'espansione sarà caratterizzata dalla presenza di tre nuovi personaggi, tali Goku Black Rose, Zamasu e Bojack, lottatori che verranno accompagnati da tre nuove Missioni Parallele, cinque abilità aggiuntive, quattro costumi, cinque Super Anime, due Emote e Bojack in versione Mentore. Come per gli altri combattenti, anche quest'ultimo darà la possibilità al giocatore di sbloccare abilità, chat, marchi e tittoli. Per l'occasione Bandai Namco ha pubblicato in rete un trailer dedicato al DB Super Pack 3.

Vi ricordiamo che il DB Super Pack 3 potrà essere scaricato in versione gratuita dai possessori del Season Pass, mentre chi ha preferito non effettuare l'abbonamento avrà la possibilità di acquistare il tutto al costo di 4,99 euro. Potete trovare la nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2 seguendo questo link.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: