Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Mario Kart 8 Deluxe: le arene della modalità Battaglia in un video


La redazione di Nintendo Life ha pubblicato in rete un nuovo video dedicato a Mario Kart 8 Deluxe, versione remastered del capitolo originale rilasciata su Wii U nel 2014 e ora pronta a tornare in auge grazie a Nintendo Switch, nuova console della società di Kyoto in grado di portare a casa risultati davvero interessanti.

Il filmato girato da Nintendo Life mette in risalto le otto nuove arene create appositamente per l'occasione. I videogiocatori potranno inoltre contare su quattro modalità aggiuntive, denominate per l'occasione Acchiappamonete, Guardie e Ladri, Bob-Omba al Tappeto e Ruba il Sole Custode. Inutile sottolineare la presenza di Palloncini, sezione già proposta nella versione originale dell'avventura.

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mario Kart 8 Deluxe uscirà il 28 aprile e potrà essere affrontato esclusivamente su Nintendo Switch. Vi invitiamo quindi a ingannare l'attesa godendovi il filmato girato da Nintendo Life, disponibile poco sopra. Vi ricordiamo che, durante il Nintendo Direct, Nintendo ha svelato la data di uscita di Arms, picchiaduro che potrà essere affrontato a partire dal giorno 16 giugno. Potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: