Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Lego City Undercover: la nostra recensione su Switch


Uscito nel 2013 come esclusiva per Wii U, Lego City Undercover aveva stupito positivamente, debuttando però senza troppo scalpore a causa del poco successo ottenuto nel primo periodo di lancio della console Nintendo. TT Games aveva però dato vita ad un gioco degno di nota, in grado di dimostrare che i mattoncini colorati potevano avere successo nel mondo videoludico anche senza doverli affiancare a noti brand cinematografici. Lego CIty Undercover, infatti, non propone al suo interno supereroi dell'universo Marvel, personaggi di Star Wars o del Signore degli Anelli.

Il titolo non si basa quindi su una storyline già nota, ma propone una storia nuova, non particolarmente originale, ambientata in un mondo aperto completamente esplorabile, il tutto condito con l'immancabile umorismo che ha sempre caratterizzato i giochi dei Lego.

Sono passati quattro anni dal suo debutto e Lego City Undercover sbarca su Playstation 4, Xbox One, PC e sul nuovo Nintendo Switch, rivelandosi ancora una volta un ottimo gioco che merita, senza ombra di dubbio, una seconda possibilità.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: