Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Yo-Kai Watch 2: Polpanime & Spiritrossi, la nostra recensione


E' passato un anno dall'avvento di Yo-Kai Watch, trasposizione videoludica di un marchio particolarmente risonante tra i ragazzi in Giappone. Seguendo la scia dei Pokemon, il brand ha saputo convincere un numero elevato di utenti grazie alla presenza non solamente di un anime accattivante, ma anche di film, videogiochi, app per smartphone, statuette collezionabili, capi di abbigliamento e molto altro ancora.

Il fenomeno Yo-Kai Watch sta sbarcando anche nel nostro Bel Paese. Yo-Kai Watch 2: Spiritrossi e Yo-Kai Watch 2: Polpanime sono disponibili in tutti i negozi specializzati, coppia di avventure affrontabili esclusivamente su 3DS. Andiamo quindi ad analizzare i diversi elementi presenti in questa nuova fatica di Level-5.

TRAMA

Con Yo-Kay Watch 2 si riparte praticamente da zero. Il protagonista della serie animata, Nate, è ovviamente l'eroe di turno, il quale, poco dopo gli eventi del primo episodio, è vittima di uno sfortunato incidente, perdendo di fatto tutti i suoi ricordi e il suo fido Yo-Kai Watch. Lo stratagemma narrativo si rivela particolarmente utile soprattutto per chi non ha dimestichezza con il marchio, soluzione forse non proprio ispirata, ma comunque funzionale.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 265 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: