Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Differenze tra Scorpio e PS4 Pro visibili solo agli appassionati di tecnologia


Le specifiche tecniche finali di Project Scoprio sono state finalmente svelate e la nuova console di Microsoft offrirà prestazioni nettamente superiori rispetto a quelle viste su Playstation 4 Pro tuttavia, secondo lo sviluppatore di Metronomicon, solo alcuni giocatori noteranno le reali differenze.

Ai microfoni di GamingBolt, Danny Garfield ha infatti espresso il suo parere sia sulla potenza hardware delle due piattaforme, sia sul futuro delle console, affermando che, molto probabilmente, i cicli vitali di queste macchine diventeranno sempre più brevi per rimanere al passo con i PC.

Personalmente, non credo che la differenza tra Project Scorpio e Playstation 4 Pro sia abissale. La maggior parte degli utenti si chiede semplicemente se il gioco funziona, se ha un bell'aspetto visivo e se ci si può giocare. Frame rate e risoluzione sono due aspetti che interessano maggiormente ai videogiocatori appassionati di tecnologia. I "casual gamer" e forse anche i "core gamer" molto probabilmente non noteranno grosse differenze tra le due piattaforme.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 265 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: