Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

HP aggiorna la linea Pavilion, ecco le novità


HP aggiorna ufficialmente la linea Pavilion, ora più curata esteticamente e aggiornata ovviamente a livello hardware. Si inizia dal convertibile Pavilion x360 che non viene stravolto nel design, ma offre per esempio nuove opzioni per la keyboard dock, con diverse colorazioni a disposizione.

Il convertibile sarà disponibile in tagli da 11,6, 14 e 15,6 pollici, e in linea di massima risulta più sottile e leggero rispetto al passato. Giusto per avere un'idea, per il modello base da 11,6" si parte da uno spessore da 19mm per un peso di 1,1 Kg.

Passando all'hardware, oltre a segnalare il supporto stylus e IR camera, segnaliamo l'utilizzo di processori Intel Core (fino a i7) o Pentium, display HD o FHD, opzione di grafica dedicata Nvidia o AMD (tranne che per x360 11,6"), WiFi AC, USB Type-C, SSD fino a 512 GB, USB 3.0. Il tutto condito da un'autonomia fino a 12 ore e supporto HP Fast Charge.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: