Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Starblood Arena, la nostra recensione | Playstation VR


I videogiocatori che hanno acquistato Playstation VR, dispositivo per la Realtà Virtuale progettato da Sony, avranno certamente voglia di mettere le mani su avventure davvero ispirate. A oggi possiamo contare solamente su un numero davvero ridotto di epopee interessanti, tra cui Resident Evil 7 e RIGS Mechanized Combat League, sparatutto frenetico e coinvolgente ma che non ha saputo conquistare l'attenzione dei videogiocatori per cause a noi ancora oscure.

Whitemoon Dreams e San Diego Studio provano a seguire la strada degli sparatutto in soggettiva e propongono Starblood Arena, FPS particolarmente frenetico votato completamente all'esperienza in rete, con una sezione dedicata al single player che andremo ad analizzare poco sotto. Dato che l'avventura non è ancora disponibile sul mercato non ci è stato ancora possibile testare il comparto multiplayer.

GAMEPLAY

Starblood Arena non dispone effettivamente di una trama. Il giocatore è chiamato a prendere parte a una sorta di reality televisivo dedicato alle battaglie tra navicelle. I piloti dovranno quindi scontrarsi in diverse arene, allo scopo classicamente di portare a casa quanti più punti possibile, o raggiungere determinati obiettivi dettati dalla modalità scelta.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 228 euro oppure da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: