Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Nintendo Direct: appuntamento con Splatoon 2 e ARMS il 13 aprile


I boss di casa Nintendo hanno annunciato un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct, trasmissione in streaming dedicata ai prodotti in uscita della società di Kyoto. Più precisamente, i giochi che verranno mostrati saranno Arms e Splatoon 2, titoli per Switch particolarmente attese dai videogiocatori.

Arms è un vero e proprio picchiaduro uno contro uno affrontabile con due coppie di Joy-Con. Gli sfidanti si troveranno a sfruttare i sensori di movimento contenuti nei pad per dare vita a sfide molto vicine alla concezione della Boxe, il tutto condito da super mosse, colpi dalla lunga distanza, schivate e altro. Splatoon 2 invece non ha certo bisogno di presentazioni. Mostrato al pubblico durante i tre giorni di Global Testfire, lo sparatutto è in grado di mettere in campo un gameplay fresco e divertente, il tutto condito da momenti comunque impegnativi.

Appuntamento quindi per il giorno 13 aprile alle ore 00.00, ora italiana praticamente la notte tra il 12 e il 13, momento in cui sarà possibile godersi la diretta streaming di Nintendo.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 489 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: