Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

22/02/2018

Gameloft ridefinisce il concetto di sparatutto sci-fi con N.O.V.A. Legacy


Gameloft rispolvera una "vecchia" etichetta del mondo dei videogiochi su mobile, rimasta nel cuore di molti giocatori fin dal successo del primo capitolo. Ferma da circa un paio d'anni al terzo episodio N.O.V.A. 3 Freedom Edition, l'ottimo successo riscosso da questo franchising ha spinto la software house a sviluppare un nuovo capitolo, arrivato recentemente nel Play Store, cercando di ridefinire il concetto di sparatutto futuristico.

N.O.V.A Legacy preserva tutto lo stile della serie, pur ispirandosi maggiormente al primo capitolo che ha decretato il grande successo. La parte grafica è in assoluto un punto di riferimento importante, i livelli sono stati accorciati per migliorare la giocabilità verso l'utente casuale e la campagna single-player da 19 livelli offre diversi spunti per non apparire troppo breve.

N.O.V.A. Legacy, versione rimasterizzata dello storico FPS sci-fi di Gameloft, è disponibile per dispositivi Android in una versione compatta (di solo 20MB!) in cui sì tornerà a indossare i panni di Kal Wardin, il protagonista della serie.

I giocatori potranno rivivere le origini di N.O.V.A e proteggeranno l’umanità dalla minaccia di invasori extraterrestri in una campagna di 19 missioni. Il gioco comprenderà anche una coinvolgente modalità multigiocatore in tempo reale, per infinite battaglie PVP, un sistema di crafting e potenziamento delle proprie armi ed eventi speciali con sfide uniche.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: