Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

MLB The Show 17: la nostra recensione


Il Baseball è uno sport non proprio seguito in Europa ma molto conosciuto nel resto del mondo soprattutto in America. I videogiocatori appassionati di questa disciplina saranno sicuramente interessati all'acquisto di MLB The Show 17, nuovo capitolo della tanto apprezzata serie pronto a conquistare i possessori di Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Ovviamente nella nostra recensione non andremo a descrivere le regole del baseball, ma incentreremo il tutto sulle novità introdotte quest'anno. Andiamo quindi ad analizzare ogni elemento di MLB The Show 17.

GAMEPLAY

Sviluppato da Sony San Diego, MLB The Show 17 è in grado di proporre diverse modalità, in modo da soddisfare i palati degli utenti. Facendo scorrere il menu ci si accorge fin da subito della presenza di un numero davvero elevato di sezioni, le quali vanno dalle classiche competizioni amichevoli a trofei di ogni genere, passando per tornei online, la modalità Carriera e molto altro. Inutile sottolineare che l'attenzione viene catturata da Diamond Dinasty, una sorta di FIFA Ultimate Team presente ormai nel brand FIFA da anni. Ottima senza dubbio la modalità Franchise. In questo caso l'utente si troverà ai comandi dell'intera rosa, e non di un solo giocatore, allo scopo di guidare la compagine alla vittoria del Campionato.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: