Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Valve sta per lanciare "Steam Explorers" e dichiara guerra ai "Fake-Games"


Steam è senza ombra di dubbio la piattaforma più popolare per il gaming su PC e sono innumerevoli i titoli disponibili all'interno del suo catalogo tuttavia è facile anche imbattersi in giochi indipendenti di scarsa qualità.

Sono chiamati "Fake-Games" è in pratica sono titoli o cloni di noti giochi realizzati in modo poco professionale, pieni di bug e glitch, tecnicamente scarsi e in alcuni casi anche abbandonati a loro stessi. Il motivo che porta i team di sviluppo a dare vita a tali progetti, nella maggior parte dei casi è molto semplice: l'obiettivo spesso è infatti quello di riuscire a racimolare qualche solo per poi salutare per sempre Steam.

Valve sembra però intenzionata a dichiarare guerra a questa tipologia di giochi, mettendo in risalto titoli che invece meritano di essere giocati. In futuro arriverà quindi "Steam Explorers" un sistema nel quale i partecipanti avranno il compito di trovare gemme nascoste da valorizzare.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 443 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: